Venerdì 17 maggio la presentazione dei nuovi bandi a cascata iNEST

Venerdì 17 maggio la presentazione dei nuovi bandi a cascata iNEST

Venerdì 17 maggio alle ore 14, presso il polo Santa Marta dell’Università degli studi di Verona (Via Cantarane, 24), si terrà la presentazione della seconda edizione dei bandi a cascata del consorzio iNEST, destinati a finanziare le attività di ricerca e innovazione di micro, piccole, medie e grandi Imprese del territorio.

 

 

Un appuntamento da non perdere, che costituisce una grande opportunità per le aziende che potranno ottenere opportuni finanziamenti per introdurre innovazioni significative in relazione ai loro prodotti, processi o servizi e contribuire alla transizione sostenibile del territorio.

 

 

Il pomeriggio sarà aperto dai Saluti istituzionali cui seguirà la presentazione delle diverse aree tematiche degli Spokes dell’ecosistema iNEST e le relative opportunità di ricerca e innovazione destinate alle aziende.

 

 

A seguire Luca Fabbri, Direttore Generale del Consorzio iNEST, presenterà i nuovi bandi a cascata del Consorzio iNEST di cui potranno beneficiare le aziende.

 

 

Ampio spazio sarà poi dedicato a un dibattito tra gli attori dell’Ecosistema iNEST e le aziende presenti che consentirà l’approfondimento dei temi e delle modalità di partecipazione ai bandi a cascata pubblicati sul sito del Consorzio iNEST.