
Investimento, inserimento lavorativo e formazione nel settore SMART HEALTH
La Regione autonoma Friuli Venezia Giulia insieme al Cluster Smart Health FVG e in collaborazione con l’Università di Trieste, l’Università di Udine, la SISSA (Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati), il MIB di Trieste (School of Management), l’ITS Volta di Trieste e l’ITS Kennedy di Pordenone, illustreranno gli strumenti finanziari per favorire l’occupazione e gli investimenti delle imprese BioHighTech ed i percorsi di alta formazione nel settore Smart Health.
Il convegno si terrà mercoledì 28 marzo 2018 presso il Salone di Rappresentanza in Piazza Unità d’Italia 1 a Trieste e mira ad una collaborazione mirata ed efficace fra il tessuto economico e le strutture scientifiche del territorio. Il tema al centro del dibattito saranno gli strumenti di investimento, all’inserimento lavorativo ei percorsi di alta formazione nel settore Smart Health e Bioresearch. Invitiamo tutti i soci interessati alla partecipazione a registrare la loro presenza cliccando sul bottone sottostante.
Registrati
Per ulteriori info rivolgersi alla segreteria organizzativa della Regione, Servizi alle imprese dell’Agenzia regionale per il lavoro:
Giuseppe Danieli – tel. 040 3772870
giuseppe.danieli@regione.fvg.it
Valentina Cotterle – tel. 040 3772862
valentina.cotterle@regione.fvg.it